I-Trilogy

Chiamaci340.1082770

iTrilogy2.0

STUDIATA APPOSTA PER TE

ITrilogy 2.0 è un’apparecchiatura realizzata per lavorare viso e corpo.

Con ITrilogy 2.0 si può lavorare il viso con 3 diverse tecnologie

  • Radiofrequenza frazionata,
  • Microdermoabrasione,
  • Ossigenoterapia,
  • Radiofrequenza bipolare.

ottenendo risultati incredibili ed immediati, per poi passare a trattare il corpo andando a combattere problematiche come cellulite e rilassamenti cutanei con

  • radiofrequenza bipolare,
  • radiofrequenza multipolare.

 

Trattamenti Viso

Radiofrequenza Frazionata

foto-donna-rrf-1

Con la Radiofrequenza Frazionata andiamo a ottenere un’importante rimodellamento cutaneo stimolando collagene che migliora le rughe, le cicatrici, le smagliature e l’acne ma soprattutto induce un effetto di tensione e rassodamento cutaneo a lungo termine. Mantiene inoltre tutti i benefici di una radiofrequenza classica bipolare. La novità di questa tecnologia rispetto alla classica radiofrequenza sta negli elettrodi che trasmettono onde elettromagnetiche. Questo permette di lavorare in zone specifiche con una più accurata precisione. Questa tecnica innovativa consiste nel trasformare l’energia elettromagnetica in energia termica, producendo così calore nella zona trattata con una stimolazione alla formazione di nuovo collagene, con conseguente fermezza e miglioramento della pelle.

Microdermoabrazione

a-1

Questa tecnica permette il rimodellamento della superficie della pelle e consiste nell’abrasione meccanica degli strati superficiali dell’epidermide effettuando un’accelerazione del turnover cellulare. Questa fase è importante perchè predispone la pelle a ricevere il beneficio del trattamento all’ossigeno.

 

Ossigenoterapia

foto-ossigeno-1

Questa tecnica stimola l’ossigenazione cellulare incrementando la tonicità della pelle, donandole un aspetto più elastico e luminoso. Inoltre la proprietà veicolante dei principi attivi dona idratazione cutanea ed è un ottimo antinfiammatorio e antibatterico.

Radiofrequenza Bipolare Viso

foto-radiofrequenza

Questo trattamento contrasta il rilassamento cutaneo e dona un’evidente effetto lifting. Con l’innalzamento della temperatura del tessuto connettivo esistente andiamo a stimolare, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permettendo così di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale.

Trattamenti Corpo

Radiofrequenza Bipolare Corpo

19

L’effetto della radiofrequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale e velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo. Di fatto la radiofrequenza bipolare va ad eliminare il ristagno di liquidi nei capillari, liberando il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso. Inoltre riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti degli inestetismi della cellulite.

Radiofrequenza Multipolare Corpo

22

La RF multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute e in più ha il vantaggio di focalizzare il raggio d’azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli.

Tratto da Pierucci Group