Make Up

Trucco

Chiamaci340.1082770

Trucco

Il trucco make up sta alla base dell’estetica moderna. Ogni giorno milioni di donne (e uomini) davanti allo specchio si preparano per affrontare la giornata con uno stile personale. La prima cosa da fare è sempre prendersi cura della propria pelle con un’alimentazione ricca di frutta e verdura fresca, e con un abbondante apporto di antiossidanti, vitamine e minerali. Ovviamente anche dormire bene con un ritmo di sonno fisiologico regolare aiuta molto la pelle, ma non solo, a rimanere tonica e fresca.

Trucco make up da sposa e per occasioni speciali.

Molto spesso ci confrontiamo con donne che desiderano essere truccate professionalmente. Un occhio esperto è in grado di valorizzare il volto utilizzando solo i prodotti indispensabili, perché l’obiettivo è appunto valorizzare i lineamenti e non coprirli. Attraverso il trucco una donna comunica la propria personalità, diversa a seconda delle occasioni (e delle fasi della vita). Il trucco esprime e rafforza la personalità sia in occasioni speciali come il matrimonio, sia nella quotidianità.

Trucco Sposa

Il trucco sposa è una delle richieste più frequenti che riceviamo per soddisfare le richieste di una donna nel suo giorno più bello da ricordare. Lei è la protagonista assoluta della giornata deve essere bellissima e in armonia perfetta con l’abito, l’atmosfera e l’ambiente.

Trucco Giorno

Con il trucco da giorno l’estetista mette in evidenza lo sguardo le labbra e i lineamenti della nostra modella. Nel trucco da giorno si applicano colori più tenui.

Trucco Serale

Il trucco serale è invece una situazione fashion, in cui si desidera valorizzare il proprio volto esattamente come si fa con un vestito indossato. Il trucco serale gioca con le luci e l’atmosfera per emergere con un carattere personale e distintivo di un’occasione speciale.

Trucco Correttivo Personalizzato

Il trucco correttivo, come dice la parola stessa, è il modo migliore per correggere i difetti del viso ed esaltarne i punti di forza. Con giochi di luci e ombre l’estetista può scolpire il viso della cliente e minimizzare alcuni piccoli “difetti” mettendo in evidenza i punti di forza.

Trucco Permanente

Sempre più donne ricorrono al trucco permanente per un’esigenza di estetica mista a praticità. Essere sempre curate, anche appena alzate dal letto, poter andare tranquillamente in palestra o in piscina senza che sudore o acqua rovinino il make-up, non dover più fare lunghe soste davanti allo specchio, confidando che la propria mano tracci dei segni precisi: questi sono solo alcuni dei motivi per cui questa concezione di trucco attrae sia le ragazze sia le donne più in là con gli anni.