Prova il nuovo Mediostar Next XL

Scopri la tecnologia più avanzata ed efficace per l’eliminazione dei peli superflui.

Con l’arrivo dell’estate la nostra lotta contro i peli si fa sempre più stressante ed assidua, con le giornate calde tendiamo a scoprirci, e le zone del nostro corpo da tenere perfettamente in ordine.

Mediostar Next Xl l'unico laser per l'espiazione made in germany

Mediostar Next Xl l’unico laser per l’espiazione made in germany

Extra Potente, Extra Veloce, Extra Large: Il più sicuro, il più veloce, il più efficace

L’espiazione sicura e indolore adatta a tutti i tipi di pelle, garantisce un’esperienza straordinaria nella rimozione dei peli superflui con trattamenti extra veloci.

Grazie alla modalità SmoothPulse, il trattamento non è solo molto più rapido rispetto alle altre tecnologie esistenti, ma anche più confortevole per il cliente.

Mediostar Next XL depilazione laser extra sicura, efficace e veloce.

Mediostar Next XL depilazione laser extra sicura, efficace e veloce.

Il trattamento di una schiena in un uomo dura meno di 4 minuti.

Risultati visibili dalla prima seduta.

 

Alcuni consigli prima del Trattamento:

 

Come trattare la pelle prima della seduta?

Poiché il laser agisce direttamente sul bulbo del pelo, bisogna evitare di fare la ceretta o il silk epil nelle due settimane precedenti la seduta. Solamente la lametta è permessa, in quanto taglia il pelo senza eliminarne il bulbo. Per preparare al meglio la pelle prima del trattamento bisognerebbe trattarla con un esfoliante in modo da renderla liscia e priva di cellule morte e in maniera da riuscire a far tornare in superficie eventuali peli incarniti.

 

Come si svolge e in cosa consiste?

Come prima cosa sull’area interessata viene passato il rasoio per renderla perfettamente liscia, poi viene spalmato il gel su cui viene passato il manipolo. Quest’ultimo è dotato di un sistema di raffreddamento interno in grado di bilanciare il calore del laser e di minimizzare quindi il fastidio sulla pelle; infatti quello che percepiremo sulla zona trattata sarà solamente una sensazione di riscaldamento.

 

Come comportarsi dopo il trattamento:

E’ bene avere un’occhio di riguardo per le zone interessate, trattandole con prodotti specifici come emollienti e riparatori ed evitare l’esposizione al sole e prodotti contenenti alcol che potrebbero irritare l’epidermide.

La seduta successiva potrà essere programmata dopo almeno un mese, per dare il tempo ai peli colpiti di cadere e agli altri di ricrescere; nel frattempo è consigliato evitare ogni tipo di epilazione, ma se proprio non se ne può fare a meno, in periodi come quello estivo, allora meglio usare la lametta.