I-trilogy viso Promo Natale 2019

Trattamento Viso I-Trilogy

iTrilogy rimodella il collagene, migliora le rughe, le cicatrici e l’acne inducendo anche un effetto di tensione e rassodamento cutaneo a lungo termine. Mantenendo tutti i benefici di una radiofrequenza frazionata.

MICRODERMOABRASIONE

Questa tecnica permette il rimodellamento della superficie della pelle e consiste nell’abrasione meccanica degli strati superficiali dell’epidermide effettuando un’accelerazione del turnover cellulare. Questa fase è importante perchè predispone la pelle a ricevere il beneficio del trattamento all’ossigeno.

OSSIGENOTERAPIA

Questa tecnica stimola l’ossigenazione cellulare incrementando la tonicità della pelle, donandole un aspetto più elastico e luminoso. Inoltre la proprietà veicolante dei principi attivi dona idratazione cutanea ed è un ottimo antinfiammatorio e antibatterico.

RADIOFREQUENZA BIPOLARE VISO

Questo trattamento contrasta il rilassamento cutaneo e dona un’evidente effetto lifting. Con l’innalzamento della temperatura del tessuto connettivo esistente andiamo a stimolare, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permettendo così di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale.

Promozione Natalizia, 5 Sedute da 150€